AziendaCFL - Arredamenti

La nostra storia

Dal 1996 - Qualità e competenza al vostro servizio


C.F.L. nasce nel 1996 dalla Filiale Tecno di Torino, della quale mantiene competenze e clienti. Nel corso degli anni la società si modifica, seguendo le richieste sempre più attente del mercato, fino a raggiungere la conformazione attuale. Al monomarca si sostituisce una proposta variegata ed internazionale, attenta all'evoluzione del design e dei materiali, in grado di fornire una risposta qualificata, in termini sia di qualità che di convenienza, al mercato torinese e non.

Il 2015 è l’anno del rinnovamento dopo gli anni della crisi, l’anno in cui si prendono nuove strade per ricominciare a crescere. Per questo C.F.L. conclude un contratto di agenzia con Fantoni S.p.A. azienda leader negli arredamenti per interni, aggiungendo alla propria proposta ed alle proprie competenze anche Topakustik, 4akustik e Climacustic, entrando quindi a pieno titolo nel mondo dell’insonorizzazione degli ambienti e della loro climatizzazione intelligente.

Siamo cresciuti ed abbiamo collaborato con molti studi e clienti, italiani e stranieri, abbiamo sviluppato competenze in diverse aree, dallo space planning al corporate image, dedicando un'attenzione particolare alle realizzazioni su misura, che oggi compongono una parte importante del nostro business. Qualità del progetto e del servizio sono requisiti imprescindibili, e le nostre referenze ne sono testimone.

Realizzazioni

Dai un'occhiata al nostro video di presentazione